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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice 10.7
D.D. 25 settembre 2002, n. 988

Servizio trasloco arredi e materiale vario negli uffici regionali. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva, affidamento del servizio alla Cooperativa ZE.DA. a r.l. e approvazione schema di contratto

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 44 del 16.7.2002, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa ed all’apertura delle offerte economiche e 55 del 26.8.2002 relativo alla comunicazione ai concorrenti dell’esito delle verifiche effettuate sulle offerte indubbiate di anomalia, dal quale risulta che la Cooperativa ZE.DA. a r.l. corrente in Rivoli (To), Via Tenda 2, avendo presentato l’offerta più favorevole per l’Amministrazione pari a 75 punti percentuali di ribasso sulla maggiorazione per spese generali ed utili di gestione è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del Servizio Trasloco arredi fissi e mobili e materiale vario presso gli uffici regionali alla Cooperativa ZE.DA. a r.l. corrente in Rivoli (To), Via Tenda 2, per l’importo di Euro 751.400,00=, oltre Euro 28.000,00 per oneri per la sicurezza, oltre I.V.A. per Euro 155.880,00 e così per complessivi Euro 935.280,00 o.f.i.;

- di procedere alla nomina del Direttore dei lavori per il servizio in oggetto, così come prescritto dall’art. 14 del Capitolato Speciale d’Appalto, individuandolo nella persona del Sig. Giuseppe Scocozza, funzionario del Settore Beni Mobili della Regione Piemonte;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti della Cooperativa aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 31.05.1965 nº 575, 17.01.1994 nº 47 e dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. nº 252/98 l’insussistenza di tentativi di infiltrazione mafiosa, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 nº 8 secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del servizio, fissata per il giorno 8.10.2002, al fine di garantire la continuità con il contratto di scadenza, in esecuzione anticipata il medesimo nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Cooperativa aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica che sarà effettuata in capo alla Cooperativa aggiudicataria sulla sussistenza dei requisiti in ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata di anni due a decorrere dall’8.10.2002 e che l’importo dell’importo contrattuale dovrà essere effettuato sul bilancio pluriennale 2002-2004;

- di impegnare la somma di Euro 133.434,00= o.f.i. sul Cap. 10420 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2002 facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. nº 6-5145 del 28.01.2002 (acc. nº 10400)

- di dare atto che alla formale prenotazione e successivo impegno della somma residua di Euro 801.846,00 o.f.i. sul Cap. 10420 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2003-2004, si farà fronte con successivi e separati atti;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri