Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice D1S3
D.D. 27 novembre 2002, n. 738

Consulta femminile regionale del Piemonte - Convegno: “Fecondazione assistita tra scienza ed etica” - Impegno di spesa di Euro 12.180,83 o.f.c. Cap. 6010 art. 3 del bilancio del Consiglio Regionale esercizio 2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. Di procedere all’organizzazione del Convegno: “Fecondazione assistita tra scienza ed etica”, da effettuarsi a Torino nella data del 3 dicembre 2002;

2. di affidare alla Tipolitografia F.lli Scaravaglio & C. S.r.l., via Cardinal Massaia 106 - 10147 Torino, che, con determinazione n. 244/D1S3 del 18.04.2001, si è aggiudicata la gara relativa alla fornitura di inviti e locandine a tutto il 31.12.2002, l’incarico della stampa di 4.000 inviti f.to 21x10 chiusi a 2 ante (20x21 aperti) e di n. 1.550 locandine formato 31x65 al costo di Euro 1.090,80 O.F.C.;

3. di affidare a Torino Incontra - Centro congressi della Camera di Commercio Industria Artigianato di Torino, con sede legale in via San Francesco da Paola 28 Torino, la fornitura dell’uso dell’utilizzo della sala Giolitti e dello spazio Foyer, del servizio di audioregistrazione, della fornitura delle audiocassette, dell’utilizzo della lavagna luminosa e del proiettore PC, del servizio di lunch, al costo di Euro 7.419,00 O.F.C.

4. di affidare alla ditta Hotelplan Italia S.p.A., Filiale di Torino, via Bertola 23, Torino, abituale fornitrice del Consiglio Regionale, l’incarico dei servizi di viaggio, ospitalità e trasferimenti dei relatori al convegno in oggetto, compresi i servizi di assistenza e gestione pratica, secondo quanto indicato in premessa e per un costo preventivato di 1.671,03 Euro O.F.C., dando atto che tali costi sono stati quantificati sulle esigenze fino a questo momento manifestate dai relatori e che saranno, pertanto, suscettibili di modifica in relazione ai servizi che si renderanno effettivamente necessari al momento dello svolgimento del convegno;

5. di prevedere per onorari e spese la somma di Euro 2.000,00 O.F.C., da liquidarsi al Prof. Willy Pasini, che parteciperà in qualità di relatore all’iniziativa;

6. di impegnare all’art. 3 Cap. 6010 del Bilancio del Consiglio Regionale esercizio 2002 la somma complessiva di Euro 12.180,83 O.F.C. necessaria per la realizzazione dell’iniziativa;

7. di procedere agli ordini relativi al servizio per mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio e così come previsto dalla legge regionale 8/84;

8. di liquidare le somme indicate previa esibizione di regolare documentazione giustificativa e sulla base dei servizi effettivamente resi.

Il Direttore regionale
Maria Rovero