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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice 6.3
D.D. 31 ottobre 2002, n. 259

D.G.R. n. 40-6286 del 10.06.2002, D.G.R. n. 18-7399 del 21.10.2002. Progetto di comunicazione/sensibilizzazione qualità dell’aria. Affidamento di incarichi. Spesa Euro 95.823,00 Cap. 15201/02 A. n. 101505, Cap. 15145/02 Ac. n. 101506, Cap. 15250 Ac. n. 101244, 15250/03 P. 100120

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso alla campagna di comunicazione relativa alla qualità dell’aria prevista fra le attività della Direzione Tutela e Risanamento Ambientale con D.G.R. n. 40-6286 del 10.06.2002 e approvata dalla Giunta Regionale con D.G.R. n. 18-7399 del 21.10.2002 affidando i relativi incarichi:

- IGP Decaux S.p.A., corrente in Milano, Piazza Cavour n. 1, l’incarico per l’esposizione di n. 370 tabelle f.to 120x70 per quindici giorni per un importo complessivo di Euro 8.000,00 comprensivo degli oneri fiscali;

- Orange Zero 21 Comunicazione corrente in Torino - Lungo Dora Colletta, 95 - l’incarico per la creazione dell’immagine, lo studio grafico e la realizzazione degli esecutivi per un importo complessivo di Euro 24.000,00 comprensivo degli oneri fiscali;

- C.T.M., corrente in C.so Svizzera n. 185, l’incarico per la realizzazione degli impianti ad alta definizione con n. 2 digital cromalin e masterizzazione per n. 10 cd per i diversi formati affissione, annunci stampa, n. 1 cd per il depliant, n. 1 cd per la cartellina, n. 1 cd per la carta intestata per un importo complessivo di Euro 3.344,40 comprensivo degli oneri fiscali;

- Ages Arti Grafiche, corrente in Torino, C.so Traiano 124, l’incarico perla stampa di poster f.to 6x3 n. 130, tabelle tram f.to 120x70 n. 5.250 copie, opuscolo f.to 15x21 n. 16 pagine n. 300.000 copie, cartellina f.to chiuso 22z31 n. 5000 copie, fogli lettera n. 10.000 copie, buste f.to 11x23 n. 5000 copie, su carta richiesta non trattata e stampata con inchiostri da acqua, per un importo complessivo di Euro 32.993,52;

- Italtriest S.p.A., corrente in Milano, Via Ludovico Di Breme, 79, l’incarico per l’esposizione di n. 242 poster formato 4 mt.x3 mt. presso i distributori di benzina del Piemonte, per la durata di un mese e mezzo, compresa la stampa del materiale in PVC serigrafato, per un importo complessivo di Euro 56.526,50.000 comprensivo degli oneri fiscali, di impegnare la somma di Euro 27.485,08, per la restante somma di Euro 29.041,42 che andrà in scadenza nel 2003 si rinvia a successivo impegno di spesa;

- Italy Outdoor Media Company S.r.l., corrente in Milano Via Giulini n. 2, l’incarico per un circuito di n. 120 poster f.to 6x3, di cui 15 impianti luminosi, per 14 gg. per un importo complessivo di Euro 60.052,80, comprensivi degli oneri fiscali, la cui obbligazione andrà in scadenza nel 2003 e per la quale si rinvia a successivo impegno di spesa;

- Mondadori Pubblicità S.r.l., corrente in Segrate (MI), Via Mondadori 1, l’incarico per la veicolazione sulle riviste Focus e Famiglia Cristiana per un importo complessivo di Euro 21.764,19 comprensivi degli oneri fiscali, la cui obbligazione andrà in scadenza nel 2003 e per la quale si rinvia a successivo impegno di spesa;

- Manzoni S.p.A., corrente in Milano, Via Nervesa n. 21, l’incarico per la veicolazione sul settimanale L’Espresso per un importo complessivo Euro 6.757,31 comprensivo degli oneri fiscali, la cui obbligazione andrà in scadenza nel 2003 e per la quale si rinvia a successivo impegno di spesa;

- Col. Oneto Pilotti, corrente in Bologna, Via Laura Bassi n. 15, l’incarico per l’elaborazione dei desti del depliant informativo e delle relative tabelle dei fattori inquinanti, nonchè per la predisposizione del test per un importo complessivo di Euro 9.564,28 comprensivo degli oneri fiscali, la cui obbligazione andrà in scadenza nel 2003 e per la quale si rinvia a successivo impegno di spesa;

- Studio Foto di Gruppo, corrente in C.so Bramante n. 41, l’incarico per la realizzazione dello scatto fotografico che prevede la ripresa colori tazzina caffè, post-produzione per inserimento cielo e fumo, diritti utilizzo affissione, stampa quotidiana, depliant per un importo complessivo di Euro 2.820,00 comprensivo degli oneri fiscali, la cui obbligazione andrà in scadenza nel 2003 e per la quale si rinvia a successivo impegno di spesa.

Gli incarichi saranno affidati mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso a codesta amministrazione regionale ed i relativi importi saranno liquidati con bonifico bancario previa presentazione di fattura vistata dal responsabile del competente Settore Regionale.

La spesa complessiva di Euro 95.823,00 è impegnata nella misura di Euro 61.975,00 sul cap. 15201/02 (Acc. 101505) I. 5063, di Euro 25.823,00 sul cap. 15145/02 (Acc. 101506) I. 5064, Euro 8.025,00 cap. 1550/02 (Acc. 101244) I. 5068 e nella restante misura di Euro 130.000,00, relativamente alle obbligazioni in scadenza all’esercizio finanziario 203, con le risorse prenotate con D.G.R. 65-6727 del 22.07.2002 sul cap. 15250/03 (P. 100120).

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria