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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice 6.3
D.D. 21 ottobre 2002, n. 242

FSE - POR ob 3 2000/2006 - DGR 46-5138 del 21.1.2002 - realizzazione adempimenti per il Piano di comunicazione, informazione e pubblicità - affidamento incarichi - spesa di Euro 112.229,32 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle varie incombenze della compagna di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2002, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Clips snc, corrente in via Giolitti 45, 10123 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 21.439,20.

Studio PR75 S.r.l., corrente in via Cavour 110, SS Biella Vercelli, Gaglianico (BI) per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 6.000,00.

Sodaaf snc, corrente in viale della Rimembranza 28, 12068 Narzole (CN) per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 4.152,31.

IPAS S.p.A., corrente in San Mauro Torinese, C.so Lombardia n. 36, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 76.357,81.

Zust Ambrosetti, corrente in via Molino dello Splua 2, 10100 Trofarello, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 2.000,00.

CFP Cooperativa Facchini Piemonte, corrente in via Gemme 15 bis, 10145 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 2.280,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 112.229,31 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:

per Euro 50.503,20 sul cap. 11340/02 (A. 100093) (45%) 40.631.07

per Euro 49.380,90 sul cap. 11358/02 (A. 100094), (44%) 39.928,17

per Euro 12.345,22 sul cap. 11357/02 (A. 100095), (11%) 9.332.04

accantonate con DGR 46-5138 del 21.1.2002.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria