Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 13 / 02 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 20 gennaio 2003, n. 23-8233

Dirigenti regionali Vincenzo Renna ed Elio Caruso: affidamento incarico dirigenziale. Art. 27 della l.r. 51/97

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi dell’art. 27 della l.r. 51/97 e dei relativi Criteri" di cui alla DGR n. 50-23245 del 24.11.97, nell’ambito della direzione Economia montana e foreste:

- di attribuire al dr. Vincenzo Renna la responsabilità del settore Gestione proprietà forestali regionali e vivaistiche -sede di Vercelli-;

- di attribuire al geom. Elio Caruso la responsabilità del settore Antincendi boschivi e rapporti con il Corpo forestale dello Stato -sede di Novara-;

- di stabilire che gli incarichi suddetti hanno effetto dalla data di notifica della presente o dalla data di effettiva presa di servizio da parte dei dirigenti interessati presso le strutture di destinazione, se successiva e che hanno durata non superiore ai limiti temporali previsti dall’art. 28 della l.r. 51/97 e, comunque, non oltre la data di attuazione della ristrutturazione dell’Ente, se antecedente.

- di precisare che la presente deliberazione non comporta incremento rispetto alla spesa attualmente sostenuta.

Sono conseguentemente e contestualmente revocati eventuali ulteriori incarichi affidati ai dirigenti Renna e Caruso in dipendenza di quelli precedentemente attribuiti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)