Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 13 / 02 / 2003

Codice 12.4
D.D. 31 ottobre 2002, n. 223

D.M. (MI.P.A.F.) 27/03/2001 - Concessione alla Società “Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.” di Torino dell’autorizzazione ad operare in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (CAA) nei territori della Regione Emilia Romagna e Regione Toscana

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Per quanto indicato in premessa il “Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.” con sede legale in Via Carlo Alberto n. 30, Torino, è autorizzato ad operare, ai sensi del D.M. (Mi.P.A.F.) 27/03/2001, in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.) oltre che nel territorio della Regione Piemonte (abilitato con Determinazione n. 38/12 del 11.04.2001) anche nei territori della Regione Emilia Romagna e della Regione Toscana, con le proprie sedi secondarie.

2. L’operatività nel territorio della Regione Toscana è condizionata alla prestazione, ai competenti Uffici della Regione stessa ed a quelli della Regione Piemonte, di una polizza assicurativa conforme alle disposizioni regionali approvate con Deliberazione della Giunta Regionale della Toscana n. 991 del 23.09.2002.

3. La concessione dell’autorizzazione al CAA Liberi Professionisti S.r.l. di Torino ad operare nei territori della Regione Sardegna (sedi di Alghero (SS), Siliqua (CA), Irgoli (NU) e della Regione Veneto (Cittadella (PD)), è rinviata e subordinata ad una successiva presa d’atto da parte della Regione Piemonte (con Determinazione Dirigenziale), non appena saranno terminati i controlli di competenza ed acquisite le risultanze istruttorie delle due Regioni relative alla verifica della sussistenza dei requisiti minimi di garanzia e funzionamento delle sedi secondarie sopra citate.

4. Il CAA Liberi professionisti S.r.l. di Torino è inoltre tenuto a trasmettere alla Direzione 12 Sviluppo dell’Agricoltura, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, copia di tutte le convenzioni operative che lo stesso sottoscriverà con gli Organismi Pagatori nazionale e regionali o con le Regioni.

Il Dirigente responsabile
Filippo D’Onofrio