Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 07 del 13 / 02 / 2003

APPALTI

Comune di Villafranca Piemonte  (Torino)

Estratto bando di gara - Servizio di manutenzione ordinaria di impianti elettrici e di illuminazione pubblica di proprietà comunale - Approvazione bando di gara e impegno di spesa

Si rende noto che il giorno 28 febbraio 2003 alle ore 10 nella sede del Comune sarà esperita asta pubblica, ai sensi art. 73 lett. c) e 76 commi 1, 2 e 3 del R.D. 23/5/1924 n. 827, per l’aggiudicazione del servizio di manutenzione ordinaria di impianti elettrici e di illuminazione pubblica di proprietà comunale o di uso o a carico di questo Comune per il triennio 2003 - 2004 - 2005.

Valore presunto dell’appalto di durata triennale: Euro 8.263,31 all’anno (I.V.A. esclusa) per complessivi Euro 24.789,93 (I.V.A. esclusa).

Aggiudicazione al prezzo più basso definito mediante massimo ribasso sui prezzi orari (prezzi/ora) a base d’asta stabiliti nel capitolato speciale d’appalto per l’espletamento del servizio.

Termine ultimo per presentazione offerte - esclusivamente a mezzo posta raccomandata - ore 12.00 del giorno 26 febbraio 2003.

Informazioni, copie bando di gara e capitolato d’appalto sono disponibili presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Villafranca P.te - P.za Cavour n. 1 - 10068 Villafranca P.te (TO) Tel. 011/9807107 - 9800902 Telefax 011/9807441.

Villafranca Piemontese, 31 gennaio 2003

Il Responsabile dell’Area Tecnica
Ferdinanda Rol