Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 6 / 02 / 2003

Codice 23.3
D.D. 15 ottobre 2002, n. 138

LL.RR. 58/95 e 49/96 - art. 14. Autorizzazione alla prosecuzione dell’esercizio dell’impianto di sbarramento e relativo bacino di accumulo idrico, ad uso irriguo, cat A2 cod. (CN 00075), sito in località Frazione San Martino, in Comune di Busca (CN) di proprietà del Sig. Agnese Lodovico

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Si autorizzare, ai sensi dell’art. 14 delle LL.RR. 58/95 e 49/96, il Sig. Agnese Lodovico, in qualità di proprietario e gestore, alla prosecuzione dell’esercizio dell’impianto di sbarramento di ritenuta e relativo bacino di accumulo idrico, ad uso irriguo, Cat. A2 cod. (CN 00075) sito in località Fraz. San Martino Busca (CN).

Art. 2 - L’esercizio dell’impianto è regolato dal rispetto del disciplinare contenente gli obblighi e le condizioni cui il richiedente è vincolato nella gestione dell’opera; gli elaborati tecnici sono depositati pressi l’Amministrazione Regionale, Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Cuneo.

Art. 3 - Visti gli atti presentati al Settore OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Cuneo e visto l’art. 3 del disciplinare d’esercizio si individua il Sig. Agnese Lodovico, quale responsabile a tutti gli effetti, sia civili che penali, della corretta e diligente vigilanza dell’impianto.

Art. 4 - Ai sensi dell’art. 10 delle LL.RR. 58/95 e 49/96 il Sindaco del Comune interessato garantisca la tutela della pubblica incolumità disponendo opportune visite di controllo e ordinando l’esecuzione di lavori di manutenzione in relazione alle risultanze delle visite.

Art. 5 - Copia dei suddetti verbali di visita dovranno essere inviati al Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Cuneo.

Il Dirigente responsabile
Ilario Nebiolo