Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 6 / 02 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 13 gennaio 2003, n. 2-8179

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti il Tribunale di Biella, Sez. Lavoro, nel ricorso proposto da un privato c/ ASL n. 12 e la Regione Piemonte. Affidamento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio all’avv. Paolo Monti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Tribunale di Biella, Sez. Lavoro, in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente ivi comprese la facoltà di chiamare in causa terzi e proporre domanda riconvenzionale e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Paolo Monti con studio in Casale Monferrato, Via Giovanni Lanza n. 105, compresa quella di nominare sostituti e domiciliatari e così eleggendo domicilio in Biella presso lo studio dell’Avv. Rosso Rodolfo.

La spesa relativa sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)