Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 6 / 02 / 2003

Codice 17.4
D.D. 29 agosto 2002, n. 262

Integrazione alla Determinazione dirigenziale n. 75 del 29.3.02 “Approvazione dell’avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’attuazione della misura 1.1 “Valorizzazione dell’immagine regionale e promozione internazionale dei prodotti piemontesi" - Linea di intervento b “Promozione internazionale per settori economici ed aree geografiche”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni in premessa illustrate di integrare la Determinazione dirigenziale n. 75 del 29.3.2002 nel modo seguente:

al punto 6.1), lettera a) titolo “Cronoprogramma”, terzo capoverso, dell’avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’attuazione della misura 1.1. “Valorizzazione dell’immagine regionale e promozione internazionale dei prodotti piemontesi” - Linea di intervento b “Promozione internazionale per settori economici ed aree geografiche” - viene aggiunta la frase:

La presentazione dei giustificativi di spesa quietanzati potrà avvenire anche successivamente alla rendicontazione e comunque non oltre 4 mesi dalla stessa.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano