Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 06 del 6 / 02 / 2003

CONCORSI

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Avviso pubblico per la stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale sanitario - cat. D - tecnico sanitario di laboratorio biomedico

E’ indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria ai fini della stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore Professionale sanitario - cat. D - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, per la Sede e le Sezioni.

I requisiti generali richiesti per l’ammissione sono i seguenti:

- cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stati membri dell’Unione Europea;

- idoneità fisica all’impiego.

Il requisito specifico richiesto è il seguente:

- laurea in tecnico sanitario di laboratorio biomedico, già diploma universitario di  tecnico sanitario di laboratorio biomedico, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502; ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Le domande, redatte su carta semplice secondo lo schema predisposto, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nel Bollettino Ufficiale  della Regione Piemonte.

Copia integrale dell’avviso pubblico, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionata presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo http://www.izsto.it.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 011/2686213

Il Presidente
Gregorio Borsano