Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 30 / 01 / 2003

Deliberazione del Consiglio Regionale 21 gennaio 2003, n. 276 - 2113

Indizione, ai sensi del Titolo III della legge regionale 16 gennaio 1973, n. 4 (Iniziativa popolare e degli Enti locali e referendum abrogativo) e successive modificazioni, di referendum consultivo per l’istituzione di un nuovo comune mediante fusione degli attuali comuni di Andorno Micca e Miagliano (Provincia di Biella)

(omissis)

IL CONSIGLIO REGIONALE

(omissis)

delibera

- di effettuare un referendum consultivo regionale, ai sensi e con le modalità di cui al titolo III della l.r. 4/1973 e successive modificazioni, per l’istituzione di un nuovo Comune mediante fusione degli attuali Comuni di Andorno Micca e Miagliano, richiesta dalle stesse Amministrazioni rispettivamente con deliberazioni consiliari n. 5 del 25 febbraio 2002 e n. 1 del 14 febbraio 2002;

- che la consultazione referendaria verrà indetta con decreto del Presidente della Giunta regionale in una domenica compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno 2003 su tutto il territorio dei Comuni di Andorno Micca e Miagliano e che il quesito da sottoporre a referendum consisterà nella seguente formula:

“Volete l’istituzione di un nuovo Comune mediante la fusione degli attuali Comuni di Andorno Micca e Miagliano?”

- di prendere atto che agli oneri finanziari derivanti dalle operazioni referendarie si farà fronte con le risorse stanziate all’interno dell’UPB n. 05011 (Affari istituzionali. Processo di delega. Autonomie locali - Titolo I - Spese correnti) del bilancio di previsione 2003, secondo il disposto di cui all’articolo 40 della l.r. 4/1973 e successive modificazioni.

(omissis)



La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)