Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 30 / 01 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 30 dicembre 2002, n. 18-8138

Autorizzazione a costituirsi nel giudizio avanti la Corte di Cassazione promosso da un Comune per la cassazione con rinvio della sentenza della Corte d’Appello di Torino, I Sez. civ., n. 365/2002. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Paolo Manfredi ed Enrico Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio dinanzi la Suprema Corte di Cassazione in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente e nella eventuale successiva esecuzione mediante la rappresentanza, tanto unitamente quanto disgiuntamente, degli Avv.ti Paolo Manfredi ed Enrico Romanelli, presso il secondo dei quali elegge domicilio in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa afferente all’incarico degli avv.ti Paolo Manfredi ed Enrico Romanelli verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione delle relative parcelle debitamente vistate dai competenti Ordini professionali.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)