Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 30 / 01 / 2003

Codice 6.3
D.D. 11 ottobre 2002, n. 225

D.G.R. n. 36-6184 del 27.5.2002. Valorizzazione dell’immagine regionale nell’ambito delle manifestazioni nella Comunità Valenciana di Castellò in Spagna. Spesa di euro 8.819,19= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alle prime esigenze di comunicazione per l’anno in corso, relativamente al cantiere EST7 - utilizzo vetrine medianiche, finalizzati alla promozione territoriale ed all’identità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A del Docup 2000/2006, così come descritto in premessa.

Di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, per conto dell’Associazione Le Donne del Vino Delegazione Piemonte, alla società Sinergo Coop. a r.l. con sede a Nizza Monferrato - Viale Umberto I, n. 1, l’incarico per la fornitura di n. 564 bottiglie di vini doc e docg, per una spesa di euro 4.410,00= da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Asprolat con sede a Torino - Via Livorno n. 60, l’incarico per la fornitura di Kg. 68 di formaggi tipici piemontesi dop ed il trasporto in Spagna con un camion frigo unitamente alla fornitura dei salumi, per una spesa di euro 840,55, comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società A.P.R. Piemonte con sede a Carmagnola - Via Silvio Pellico n. 10, l’incarico per la fornitura di Kg. 50 di salumi vari per una spesa di euro 504,00= comprensiva dell’IVA.

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Vieux Moulin con sede a Motta di Costigliole Strada sotto Rocche n. 7, l’incarico per la fornitura di n. 12 bottiglie di grappa, una spesa di euro 120,24 comprensiva dell’IVA; da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Paiss’ ingros con sede a Torino Via Pisa n. 57 bis, l’incarico per la fornitura di prodotti alimentari confezionati, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 1.298,40- comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello, via Molino della Splua 2, l’incarico per il trasporto del vino e degli alimentari confezionati, per una spesa di euro 1.716,00= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa di euro 8.889,19= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:

euro 4.444,59 sul cap. 26842 (acc. 100979), (50%)

euro 3.111,22 sul cap. 26840 (acc. 100980), (35%)

euro 1.333,38 sul cap. 26844 (acc. 100981(, (15%)

e sarà liquidata previa presentazione di fattura e rendiconto delle spese, vistati dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria