Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 30 / 01 / 2003

CONCORSI

Comune di Moncalieri (Torino)

Avviso di selezioni pubbliche

Sono indette una pubblica selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo professionale di Direttivo Finanziario (Cat. D3) ed una pubblica selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo professionale di Referente Amministrativo (Cat. D1).

Requisiti specifici di ammissione Direttivo Finanziario (Cat. D3)

Diploma di laurea di 1° livello (triennale) della classe delle lauree in scienze economiche ovvero scienza dell’economia e della gestione aziendale (n.o.) ovvero di 2° livello (quinquennale) della classe delle lauree specialistiche in scienze dell’economia e scienze economico - aziendali (n.o.) ovvero in economia e commercio o equipollente (v.o.).

Colloquio: 3 marzo 2003 ore 9,30 presso Municipio - p.za Vittorio Emanuele II - Moncalieri

Requisiti specifici di ammissione Referente Amministrativo (Cat. D1)

Diploma di laurea di 1° livello (triennale) della classe delle lauree in scienze economiche ovvero scienza dell’economia e della gestione aziendale ovvero scienze dei servizi giuridici ovvero scienze giuridiche (n.o.) ovvero di 2° livello (quinquennale) della classe delle lauree specialistiche in scienza dell’economia e scienze economico aziendali ovvero giurisprudenza ovvero scienze delle pubbliche amministrazioni ovvero teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica (n.o.)ovvero in economia e commercio, giurisprudenza o equipollenti (v.o.)

Colloquio: 5 marzo 2003 ore 9,30 presso Municipio - p.za Vittorio Emanuele II - Moncalieri.

Termine di presentazione delle domande: 17 febbraio 2003

Informazioni e bandi presso: Comune di MOncalieri - Informacittà - Via Principessa Clotilde 10 - tel. 011/6401339 - 6401343 - Servizio Personale tel. 011/6401237 - 011/6401271 - Sito internet del Comune: www.comune.moncalieri.to.it

Il Direttore del Servizio Personale
Laura Grosso