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Bollettino Ufficiale n. 05 del 30 / 01 / 2003

APPALTI

Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U - Collegno (Torino)

Avviso di gara licitazione privata per fornitura di mezzi e attrezzature per servizi di igiene urbana suddivisa in 11 lotti aggiudicabili singolarmente

1. Ente Appaltante: Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana - C.I.D.I.U. - V. Torino, 9 - Collegno (TO) - Italia Tel. 011-4028111 - Fax 011-4028222 - Sito Internet: http://www.cidiu.to.it/bandi

2a Procedura di aggiudicazione: licitazione privata per fornitura di mezzi e attrezzature per servizi di igiene urbana suddivisa in 11 lotti aggiudicabili singolarmente.

2b Ricorso a procedura accelerata per l’ottenimento dei finanziamenti regionali per la fornitura oggetto di gara.

2c Acquisto

3. Consegna: sede operativa Grugliasco (TO)

Lotto 1 - Fornitura di n. 3 mezzi costipatori a carico posteriore con costipatore da 5 mc per un importo a base d’appalto di Euro 139.443,36 oltre I.V.A;

Lotto 2 - Fornitura di n. 5 veicoli a carico posteriore da 13 mc per un importo a base d’appalto di Euro 465.000,00 oltre IVA;

Lotto 3 - Fornitura di n. 3 mezzi con vasca 5 mc. per un importo a base d’appalto di Euro 75.000,00 oltre I.V.A.;

Lotto 4 - Fornitura di n. 1 automezzo con vasca tipo Piaggio Porter per un importo a base d’appalto di Euro 15.493,71 oltre IVA;

Lotto 5 - Fornitura di n. 30 Contenitori da 2400 l in lamiera zincata per un importo a base d’appalto di Euro 18.592,45 oltre IVA;

Lotto 6 - Fornitura di n. 93 Contenitori da 1100 l. in polietilene per un importo a base d’appalto di Euro 28.818,29 oltre IVA;

Lotto 7 - Fornitura di n. 955 Contenitori da 120 l. in polietilene per un importo a base d’appalto di Euro 27.126,90 oltre IVA;

Lotto 8 - Fornitura di n. 7.055 Contenitori da 240 l. in polietilene per un importo a base d’appalto di Euro 218.616,2 oltre IVA;

Lotto 9 - Fornitura di n. 45 Campane per la raccolta del vetro da 2500 l. in polietilene per un importo a base d’appalto di Euro 19.754,48 oltre IVA;

Lotto 10 - Fornitura di n. 4.690 contenitori in polietilene da 30 l. in polietilene per un importo a base d’appalto di Euro 19.754,48 oltre IVA;

Lotto 11 - Fornitura di n. 12.961 contenitori in polietilene da 7 l. (biopattumiere) per un importo a base d’appalto di Euro 33.468,99 oltre IVA;

4. Termine consegna: 60 gg. continuativi, data ordine per i mezzi; 30 gg. continuativi, data ordine per i contenitori;

5. Ammessi Raggruppamenti di Imprese ex art. 10 DLgs 358/92 e s.m. La ditta partecipante ad un raggruppamento non può concorrere a titolo individuale, né far parte contemporaneamente a più raggruppamenti.

6a Termine ultimo per la ricezione delle domande: h. 12,00 del giorno 3/2/2003 Riferimenti da indicare: licitazione privata fornitura mezzi ed attrezzature servizio igiene urbana Lotto ___

6b Indirizzo: vedi punto 1.

6. Lingua: Italiano.

7. Termine ultimo per la spedizione degli inviti: 10 gg.

8. Cauzione: provvisoria pari al 2% importo a base d’asta e definitiva pari al 10% importo di aggiudicazione.

9. Condizioni minime: la ditta partecipante dovrà produrre le seguenti dichiarazioni, sottoscritte dal legale rappresentante e con allegato documento di identità dello stesso:

- Di non trovarsi in alcuna delle condizioni previste dall’Art. 11 c.1 DLgs. 358/92 e s. m. e i. e di essere in regola col disposto della L. 12.3.99, n. 68

- dichiarazione sostitutiva del Certificato di iscrizione al R.E.A. c/o la C.C.I.A.A. o analogo Registro dello Stato di residenza o sede aderente alla CEE; dalla quale risulti l’iscrizione per l’attività oggetto della presente gara, resa dal legale rappresentante o suo procuratore; La stessa dichiarazione deve riportare il nominativo di tutti i componenti se trattasi di Società in nome collettivo, di tutti gli accomandatari se trattasi di Società in accomandita semplice, degli altri Amministratori muniti di poteri di rappresentanza per gli altri tipi di Società o Consorzi e con tutte le notizie relative alla società.

- dichiarazione concernente il fatturato globale dell’impresa e di aver eseguito forniture ad utilizzatori finali, con esito positivo, di attrezzature/mezzi identici a quelli del lotto a cui si sta partecipando, nel triennio antecedente il termine ultimo per la presentazione dell’offerta, per l’importo complessivo almeno doppio rispetto a quello posto a base di gara + IVA;

- Elenco dei principali contratti di fornitura di attrezzature/mezzi identici a quelli del lotto a cui si sta partecipando, eseguite con esito positivo nel triennio antecedente il termine ultimo per la presentazione dell’offerta, con indicazione dell’importo, della data e del destinatario. Tale requisito dovrà essere successivamente comprovato con i relativi certificati di regolarità della fornitura;

- Per i contenitori: - dichiarazione di disporre di impianti, attrezzature e personale idonei a garantire una produzione media mensile di almeno un numero di contenitori pari a quelli oggetto dell’appalto resa dal Legale Rappresentante;

- Per i mezzi: - la comunicazione dei dati relativi all’officina autorizzata che deve effettuare tutte le manutenzioni in garanzia sui mezzi acquistati, sita nella provincia di Torino, corredata da una dichiarazione congiunta, firmata dai rispettivi Legali Rappresentanti delle ditte interessate, che attesti e formalizzi l’impegno di collaborazione preso da entrambe le parti, nonché dichiarazione del legale rappresentante dell’officina di aver eseguito manutenzioni ordinarie e straordinarie su mezzi identici nel triennio precedente.

- Tale requisito dovrà essere successivamente comprovato con i relativi certificati di regolarità del servizio. Deve essere altresì prodotta dichiarazione relativa alla disponibilità di effettuare un corso di formazione per gli addetti CIDIU a titolo gratuito.

10. Criterio di aggiudicazione: ex art. 19, come 1 lett. b) DLgs. 358/92 e s.m. in base ad elementi diversi specificati nel CSA.

11. Non ammesse varianti.

12. Si procederà all’aggiudicazione, anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta vantaggiosa.

I dati raccolti saranno trattati ex art. 10 L 675/96 esclusivamente nell’ambito della presente gara

13. Non avvenuta pubblicazione avviso di preinformazione art. 5, comma 1 D.Lgs 358/92 e s.m.

14. Data invio e ricevimento bando UPUCE: 16/1/2003.

Collegno, 16 gennaio 2003

Il Direttore Generale
Mario Maggiorotto