Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 05 del 30 / 01 / 2003

APPALTI

Comune di Borgaro Torinese (Torino) - 1º Settore - Affari generali - scolastici - socio culturali

Avviso di licitazione privata per la fornitura, trasporto, montaggio e sistemazione nei diversi ambienti degli elementi di arredo relativi al nuovo edificio da adibire ad Asilo Nido e Scuola Materna

E’ indetta gara d’appalto a licitazione privata per la fornitura, trasporto, montaggio e sistemazione nei diversi ambienti degli elementi di arredo relativi al nuovo edificio da adibire ad Asilo Nido e Scuola Materna.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 18.4.1994, n. 537, con i criteri di cui all’art. 16 - comma 1 - lett. b) del D.L.vo 24.7.1992, n. 358, valutabile in base ai sottoelencati parametri e con l’attribuzione dei seguenti punteggi:

a) Prezzo Max 40

b) Livello qualitativo e referenze max 60

secondo i seguenti criteri:

- robustezza, resistenza, sicurezza e stabilità degli arredi max punti 30

- funzionalità ed estetica max punti 10

- certificazioni attestanti conformità degli elementi di arredo max punti 5

- garanzia (durata relativa alle parti di ricambio e modalità del servizio) valutabile oltre al periodo triennale specificatamente richiesto all’art. 13 max punti 5

- referenze specifiche relative ad analoghe forniture max punti 10

Importo complessivo presunto della fornitura euro 147.700 oltre I.V.A. distinto in:

Lotto A) Asilo Nido - importo euro 55.200 oltre I.V.A.

Lotto B) Scuola Materna - importo euro 92.500 oltre I.V.A.

L’appalto sarà unico per entrambi i lotti.

Termini di consegna: la consegna, il montaggio e la posa degli elementi di arredo dovrà essere effettuata entro 60 giorni naturali consecutivi dalla comunicazione dell’avvenuta aggiudicazione.

Le ditte interessate possono richiedere di essere invitate alla gara facendo pervenire a questo Comune - Ufficio Protocollo - apposita domanda su carta legale, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Impresa o da persona legalmente autorizzata, tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 10 febbraio 2002.

Non si terrà conto delle domande pervenute prima della data di pubblicazione del presente avviso nè di quelle che perverranno dopo la scadenza sopraindicata.

La richiesta di invito non vincola l’Amministrazione.

Nella domanda l’Impresa dovrà esplicitamente dichiarare:

- l’effettiva iscrizione ad una C.C.I.A.A. per l’attività oggetto della gara;

- di non trovarsi in stato di liquidazione o di fallimento o non aver presentato domanda di concordato;

- di non trovarsi in alcuna delle cause ostative di cui alla Legge 31.5.1965 n. 575 e s.m.i.;

- di aver effettuato nell’ultimo biennio (2001/2002) per conto di Enti Pubblici o privati, forniture di arredi similari, delle quali, almeno una per un importo, al netto dell’I.V.A., pari o superiore a quello posto a base della gara cui l’istanza di ammissione si riferisce (euro 147.700).

Gli inviti saranno spediti entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di Borgaro Torinese.

Borgaro Torinese, 30 gennaio 2003

Il Responsabile del 1º Settore
Carla Bosio