Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 04

Deliberazione della Giunta Regionale 16 dicembre 2002, n. 10-7983

Autorizzazione a costituirsi nel procedimento esecutivo per il recupero delle spese di giudizio di cui alla sentenza di condanna n. 1623/1999 della Corte d’Appello di Milano. Affidamento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio all’avv. Simone Borella

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel procedimento esecutivo e nelle eventuali successive opposizioni ed impugnazioni a tutela dell’interesse dell’Ente mediante la rappresentanza e difesa dell’Avv. Simone Borella, presso il quale elegge domicilio in Milano, via Freguglia n. 8/A.

Di incaricare il Dott. Patrizio Mambretti notaio in Torino, corso Vinzaglio n. 3, per gli adempimenti relativi alla procura speciale a norma dell’art. 83 c.p.c..

La spesa afferente l’incarico al notaio Dott. Enrico Mambretti sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)