Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 23 / 01 / 2003

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria  definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica anno 2001/2002 e carenze operative pediatriche del territorio piemontese

La presente pubblicazione della graduatoria  definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica anno 2001/2002 e carenze operative pediatriche del territorio piemontese, viene effettuata ai sensi dell’art. 18 del D.P.R. n. 272 del 2 ottobre 2000 e dell’art. 4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta.

Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi ad eccezione della città di Torino, tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

Se trascorsi i novanta giorni le Aziende saranno impossibilitate per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno l’obbligo di darne comunicazione all’Assessorato alla Sanità e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per quanto riguarda la città di Torino, la notifica ai vincitori sarà inviata dal Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte ed i medici interessati dovranno, a pena di decadenza, comunicare la loro accettazione entro il termine di sette giorni all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

Sarà cura dell’Assessorato, solo per la città di Torino, comunicare tempestivamente alle AA.SS.LL. competenti i nominativi dei medici che hanno accettato l’incarico, ai fini del conferimento definitivo.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato