Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 04 del 23 / 01 / 2003

CONCORSI

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Avviso pubblico per la copertura temporanea, mediante incarico provvisorio della durata di mesi sei di Pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale comprendente i comuni di: Gavi, Bosio, Carrosio, Fraconalto, Parodi Ligure, San Cristoforo, Voltaggio, Serravalle Scrivia, Cassano Spinola, Gavazzana, Sardigliano, Stazzano, Arquata Scrivia, Borghetto Borbera, Grondona e Vignole Borbera del Distretto di Arquata Scrivia

L’incarico sarà conferito per un massimo di mesi sei e potrà cessare anche prima della scadenza qualora si possa disporre di Medico titolare o qualora venisse a cessare la carenza.

Le domande redatte su carta libera, dovranno pervenire all’ASL 22 - Via Raggio 12 - 15067 Novi Ligure, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante.

La domanda dovrà essere sottoscritta dall’interessato.

Per l’ammissione dell’incarico gli aspiranti, che devono indicare nella domanda data, luogo di nascita e residenza, dovranno essere in possesso della Specializzazione in Pediatria.

Si precisa che nello stilare la graduatoria del presente avviso verrà data prioritariamente la precedenza ai Medici Specialisti Pediatri già iscritti nella graduatoria regionale vigente, in secondo luogo ai Medici Specialisti Pediatri in riferimento all’anzianità di Specializzazione che dovrà essere indicata nella domanda.

L’Amministrazione dell’ASL si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte il presente avviso, a suo insindacabile giudizio.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi al Servizio Assistenza Sanitaria Territoriale - Distretto di Novi Ligure - tel. 0143 - 332601.

Il Responsabile A.S.T.
Loredana Comeri