Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 16 / 01 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 20 dicembre 2002, n. 1-8046

Intesa istituzionale di Programma del 22/03/2000; deliberazione CIPE n. 84/2000. Approvazione dello schema di “Accordo di programma quadro per la valorizzazione turistica delle risorse e delle località termali”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di approvare, al fine di sostenere la progettualità espressa dalle Amministrazioni locali nell’ambito dell’attuazione del DocU.P. 2000-2006 (aree obiettivo 2 e phasing out) e del relativo Complemento di programmazione a sostegno dello sviluppo turistico-termale, in particolare della Linea di intervento 2.5b “Sviluppo del sistema dei prodotti turistici e termali”, lo schema di “Accordo di programma quadro per la valorizzazione turistica delle risorse e delle località termali”, allegato e parte integrante della presente deliberazione, in attuazione dell’Intesa Istituzionale di Programma tra il Governo della Repubblica Italiana e la Giunta della Regione Piemonte, sottoscritta in data 22 marzo 2000, e della deliberazione CIPE n.84/2000, come più dettagliatamente descritto nelle premesse;

di autorizzare il Direttore responsabile della Direzione regionale Turismo Sport Parchi, o altro dirigente da lui delegato, alla sottoscrizione del predetto Accordo, autorizzando sin d’ora modifiche e integrazioni non sostanziali che si rendessero necessarie;

di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri a carico del bilancio regionale e che la sua copertura finanziaria è a carico dello Stato (deliberazione CIPE n.84/2000) nella misura dell’80% e degli enti locali attuatori per la restante quota.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art.65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato