Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 03 del 16 / 01 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti

Avvio di procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati - Giochi Olimpici Invernali Torino 2006. Progetto di Impianto Bob, Slittino e Skeleton nel comune di Cesana Torinese. Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Valutazione della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 13, comma 1, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40, e della legge 285/00, secondo quanto disposto dalla D.G.R. 42-4336 del 5 novembre 2001 e s.m.i.

In data 10.01.03, con nota prot. n. 359/26/26.00, la Direzione Regionale Trasporti, situata in Piazza Nizza 44, Torino, ha ricevuto da parte dell’Agenzia Torino 2006, con sede legale in Torino, Galleria San Federi con. 16, copia degli elaborati relativi al progetto di Impianto Bob, Slittino e Skeleton nel comune di Cesana Torinese.

Contestualmente, l’Agenzia Torino 2006 ha provveduto al deposito, presso l’Ufficio di Deposito Progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 12, comma 2, lettera a) della L.R. n. 40/1998, di copia degli elaborati progettuali, allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale presentata al Nucleo centrale dell’Organo Tecnico regionale (prot. di ricevimento n. 371 in data 10.01.03 della Direzione Ambiente e Rifiuti), nonché alla pubblicazione dell’avviso al pubblico di avvenuto deposito degli stessi sul quotidiano “La Repubblica” del 10.01.2003.

Data di avvio del procedimento: 10.01.2003

Conclusione del procedimento: entro i termini stabiliti dalla D.G.R. n. 42-4336 del 5.11.2001 e s.m.i.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di Deposito Progetti regionale (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per quarantacinque giorni a partire dalla data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici potranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Valutazione è stabilita entro 90 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, ai sensi dell’art. 12, comma 5 della L.R. 40/1998; fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5, della L.R 40/1998.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Tommaso Turinetti, Dirigente assegnato in posizione di Staff intermedio alla Direzione Trasporti (tel. 011/4324196); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi all’arch. Paolo Mancin, funzionario assegnato in Staff alla Direzione Trasporti (tel. 011/4324196).

Avverso il provvedimento finale è possibile, per chiunque vi abbia interesse, esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Tommaso Turinetti