Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 9 / 01 / 2003

Codice 14.7
D.D. 19 settembre 2002, n. 675

Legge n. 752/85 e L.R. 10/02 - riconoscimento della Tartufaia controllata “Consorzio trifola da Scursleng” - Scurzolengo (AT)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

E’ riconosciuta la tartufaia controllata di Ha 9.57.16, situata nei Comuni di Scurzolengo e Castagnole M.to, gestita dal consorzio “Trifola da Scursleng” - Presidente pro-tempore Sig. Verrua Alfonso, insistente sulle particelle catastali specificate nell’"Allegato A - Distinta dati catastali" che fa parte integrante e sostanziale della presente determinazione ad esclusione dei mappali n. 394-417-418-419 del F. n. 2 di Scurzolengo.

Il riconoscimento viene subordinato alle seguenti prescrizioni:

- Il numero delle piante tartufigere presenti sul terreno oggetto di riconoscimento venga integrato con la messa a dimora di n. 70 piante micorizzate provenienti da produttori che ne certifichino la micorrizazione;

- i lavori di miglioramento vengano completati entro il 31.12.2006.

Le tabelle di delimitazione della tartufaia devono avere le caratteristiche prescritte dalle norme vigenti e contenere gli estremi del presente provvedimento.

Il riconoscimento ha la validità di cinque anni dalla data della presente determinazione, salvo revoca in caso di abusi o mancata osservanza delle disposizioni sopra riportate.

Il Dirigente responsabile
Fulvio Mannino