Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 9 / 01 / 2003

Codice 14.6
D.D. 10 settembre 2002, n. 653

Licitazione privata per l’affidamento di servizio antincendi boschivi ed altre attività di interesse pubblico regionale da svolgersi a mezzo elicotteri - Indizione della gara ed approvazione del Capitolato Speciale d’Appalto - Lotto Nord

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare il capitolato speciale relativo alla licitazione privata per l’affidamento di servizio antincendi boschivi ed altre attività di interesse pubblico regionale da svolgersi a mezzo elicotteri, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

Di stabilire in Euro 350.000,00 (o.f.e.) l’importo complessivo presunto per il periodo contrattuale 01.01.2003 - 02.03.2004 necessario a far fronte agli oneri derivanti dall’espletamento del servizio in oggetto.

Di indire la gara per l’affidamento di servizio antincendi boschivi ed altre attività di interesse pubblico regionale da svolgersi a mezzo elicotteri mediante l’espletamento di licitazione privata ai sensi dell’art. 29 lett. b) della L.R. n. 8/84.

Di demandare al Settore Attività Negoziale e Contrattuale della Regione la formalizzazione dell’atto di gara, della lettera di invito e l’espletamento di tutte le procedure di legge per l’effettuazione della gara.

Di demandare ad altri successivi provvedimenti predisposti da parte dei Settori Regionali richiedenti, l’impegno e la liquidazione delle spese derivanti dall’impiego del servizio aereo a mezzo elicotteri in attività di pubblico interesse.

Il Dirigente responsabile
Vincenzo Renna