Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 02 del 9 / 01 / 2003

CONCORSI

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno di “Dirigente tecnico - ingegnere capo”, qualifica dirigenziale

Requisiti obbligatori: Laurea in Ingegneria; Esperienza di servizio; Abilitazione professionale; Patente di guida “B”.

Trattamento economico determinato al momento della pubblicazione del presente avviso salve successive modificazioni: retribuzione annua lorda per 13 mensilità euro 36.151,98; retribuzione di posizione correlata alle funzioni attribuite ed alle connesse responsabilità; eventuale retribuzione di risultato; eventuale assegno per il nucleo familiare.

Il diario delle prove d’esame, con l’indicazione del luogo, del giorno e dell’ora in cui le medesime avranno luogo, sarà comunicato ai concorrenti ammessi a mezzo lettera raccomandata A.R. almeno 15 giorni prima di quello fissato per le prove scritte ed almeno 20 giorni prima di quello fissato per la prova orale.

Scadenza: 27.1.2003 ore 16,00 - Informazioni e copia avviso Ufficio Amministrazione del Personale (Tel.: 4015514/509) - Sito internet: www.comune.collegno.to.it/varie/concorsi.

Il Segretario-Direttore Generale
A. Tomarchio