Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2003

Codice 22.5
D.D. 20 settembre 2002, n. 376

Affidamento di incarico all’IPLA S.p.A. per lo svolgimento di progetti in materia di rifiuti. Approvazione bozza di convenzione. Impegno di Euro 46.630,00 cap. 10872/02

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di procedere all’affidamento all’I.P.L.A. S.p.A. - Istituto per le Piante da Legno e l’Ambiente - C.so Casale n. 476, Torino, dell’incarico di realizzazione dei seguenti progetti:

- “Assistenza tecnica e monitoraggio degli impianti consortili e dei sistemi integrati di raccolta rifiuti ammessi a finanziamento regionale”, come riportato nell’allegato 1 alla presente determinazione quale parte integrante, per il corrispettivo di Euro 8.630,00 (IVA al 20% inclusa) per il primo anno di attività;

- “Sostegno alle strutture sanitarie piemontesi per la piena applicazione del decreto ministeriale 26 giugno 2000, n. 219", come riportato nell’allegato 2 alla presente determinazione quale parte integrante, per il corrispettivo di Euro 38.000,00 (IVA al 20% inclusa) per il primo anno di attività;

- di procedere, ai sensi di quanto disposto dalla legge regionale n. 6/1988, alla stipulazione della relativa convenzione con l’I.P.L.A. S.p.A. medesima, secondo lo schema allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale (allegato 3);

- di dare mandato al responsabile del Settore Programmazione gestione rifiuti, dott.ssa Agata Milone, di sottoscrivere la convenzione suddetta;

- di impegnare a tal scopo in favore dell’I.P.L.A. S.p.A., nell’ambito delle risorse accantonate con la D.G.R. n. 9-6845 del 5 agosto 2002 (Acc. 101315/A) la somma complessiva di Euro 46.630,00 al capitolo 10872/2002 (impegno 4021);

- di affidare al Settore Programmazione gestione rifiuti gli adempimenti connessi alla verifica dell’attuazione dei progetti ed alla liquidazione dei corrispettivi.

Il Direttore regionale
Anna Maria Tasselli