Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2003

Codice 21
D.D. 12 settembre 2002, n. 438

5º Trofeo della Città di Chivasso 06/10/2002. Impegno e liquidazione di Euro 15.000,00 sul Cap. 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla manifestazione di 5º Trofeo Città di Chivasso, mettendo a disposizione una somma di Euro 15.000,00 o.f.i. all’Associazione sportiva Trofeo Città di Chivasso.

A fronte di tale compartecipazione l’Associazione sportiva Trofeo Città di Chivasso dovrà provvedere che durante tutta la durata della manifestazione, sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi su tutto il materiale cartaceo per la manifestazione (locandine, depliant, carta intestata, elenco partecipanti, ecc.).

- Inserimento dei loghi in 2 striscioni e 2 cartelloni che verranno posizionati in punti strategici della manifestazione (di cui 1 per tipo dovrà essere consegnato alla Direzione Turismo Sport e Parchi).

- Pubblicità della manifestazione nei giornali locali “la Periferia” e “La voce” con inserto in Torino sette della “la Stampa”.

- Distribuzione di materiale informativo promozionale, inserito anche nelle cartelline per la conferenza stampa.

- La Regione Piemonte metterà a disposizione n. 10 libri per premio per le categorie giovani.

- Inserimento dei loghi nelle magliette, di cui n. 20 saranno date alla Direzione Turismo Sport e Parchi.

Di impegnare a favore dell’Associazione sportiva Trofeo Città di Chivasso, la cifra di Euro 15.000,00 sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare all’Associazione sportiva trofeo Città di Chivasso, la somma di Euro 15.000,00 o.f.i. alla presentazione della documentazione fiscale corredata da relazione finale della manifestazione, da materiale fotografico probante l’effettiva veicolazione dei loghi e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli