Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2003

Codice 21
D.D. 12 settembre 2002, n. 437

Manifestazioni in Piemonte di auto e moto d’epoca. Impegno e liquidazione di Euro 10.000,00 sul Cap. 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alle manifestazioni e raduni del Piemonte Club Veteran in programma nel 2002, mettendo a disposizione una somma di Euro 10.000,00 o.f.i. al Piemonte club veteran car.

A fronte di tale compartecipazione il Piemonte club veteran car dovrà provvedere che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi in tutto il materiale cartaceo del Club (locandine, carta intestata, inviti ecc.).

- Inserimento dei loghi nei cartelli di punzonatura da applicare alle autovetture.

- Inserimento dei loghi negli eventuali gadet di premiazione (coppe, targhe ecc.).

- N. 2 cartelli avvolgibili di entrambe i loghi.

- Distribuzione di materiale informativo promozionale della Regione Piemonte da distribuire durante le manifestazioni organizzate.

- Pubblicità sulle riviste specializzate del settore: “La manovella”, “Ruote Classiche”, “Auto d’epoca” e sui giornali locali delle manifestazioni organizzate.

- N. 1 striscione in TNT da apporre nel palco di premiazione o banco d’iscrizione.

Di impegnare a favore del Piemonte club veteran car, la cifra di Euro 10.000,00 sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare al Piemonte club veteran car, la somma di Euro 10.000,00 o.f.i. alla presentazione della documentazione fiscale corredata da relazione finale della manifestazione, da materiale fotografico probante l’effettiva veicolazione dei loghi e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli