Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2003

Regione Piemonte - Direzione Commercio e Artigianato

Comunicato - Nomina di un esperto designato dalla G.R. in seno alla Commissione Tecnico Scientifica dell’Osservatorio Regionale dell’Artigianato. Presentazione candidature

Si comunica che la Giunta Regionale, nelle procedure previste per il rinnovo della Commissione Tecnico Scientifica dell’Osservatorio Regionale dell’Artigianato, il cui mandato scade il 9.4.2003 (L.R. 21/97), deve provvedere alla designazione di un esperto da inserire nella Commissione tecnico scientifica ai sensi dell’art. 37, comma 2, lettera e) della L.R. 21/97.

La Commissione tecnico scientifica è istituita con decreto del Presidente della Giunta Regionale e dura in carica 5 anni.

Le funzioni e la composizione della Commissione sono stabilite ai sensi dell’art. 37 della L.R. 21/97.

Ai componenti della Commissione è riconosciuto un gettone di presenza di Euro 25,82 per ogni seduta giornaliera e il rimborso delle spese di viaggio nella misura prevista per funzionari regionali.

La scelta del nominativo da designare sarà effettuata dalla Giunta Regionale, sentita la Commissione Regionale dell’Artigianato, in conformità ai criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 154-2944 del 6.11.1995 consistenti nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze professionali e lavorative pregresse con riferimento alla carica da ricoprire.

Le candidature devono essere presentate ovvero inviate a mezzo lettera raccomandata entro il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente comunicato a:

Assessorato Regionale Commercio e Artigianato
Settore Sistema Informativo Osservatorio dell’Artigianato
Via XX settembre, 88
10122 Torino

Nel caso di invio a mezzo posta fa fede la data del timbro postale della località di partenza.

Le candidature devono contenere, a pena di irricevibilità, il curriculum personale del candidato da cui risultino, oltre ai dati anagrafici:

a) requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire;

b) titolo di studio e requisiti specifici

c) attività lavorative ed esperienze svolte

d) cariche elettive, e non, ricoperte

e) eventuali condanne penali o carichi pendenti.

Contestualmente alla candidatura devono altresì pervenire le dichiarazioni di disponibilità alla nomina e di inesistenza di eventuali incompatibilità e/o cause ostative o l’impegno a rimuoverle.

Il curriculum vitae e gli altri documenti richiesti devono recare in calce la firma autentica del candidato secondo le vigenti disposizioni di legge.