Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 3 / 01 / 2003

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 4 dicembre 2002, n. 225

Indizione della procedura selettiva tramite le apposite liste dei disabili di cui alla legge 68/99 per la copertura di n. 2 posti vacanti nella dotazione organica del personale del ruolo del Consiglio regionale categoria A1 con profilo professionale di “Addetto all’informazione turnista e commesso d’aula” (CT)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di procedere al reclutamento delle due unità di personale in argomento con le seguenti modalità;

avvio della procedura selettiva per n. 2 posti vacanti nella categoria A.1 con profilo professionale di “Addetto all’informazione turnista e commesso d’aula” (come da allegato A), parte integrante del presente provvedimento, da reclutare tramite le apposite liste dei disabili di cui alla legge 68/99, da destinare alla Direzione “Segreteria dell’Assemblea Regionale” demandando alla competente Direzione del Consiglio Regionale “Amministrazione e Personale” tutti gli adempimenti connessi all’espletamento della medesima procedura e della relativa assunzione;

2. di rinviare a successivo provvedimento dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale la nomina della commissione esaminatrice, composta a norma della L.R. 26/94 e della L.R. n. 51/97, che proceda alla selezione del personale in questione, accertando, ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. n. 487/94, l’idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni.

(omissis)