Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 25 novembre 2002, n. 14-7779

Autorizzazione ad impugnare dinanzi la Corte d’Appello di Torino la sentenza n. 6415 del 13.7.2002 dell’VIII Sezione Civile del Tribunale di Torino. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione del prof. avv. Paolo Scaparone

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale ad interporre appello, previa sospensione dell’esecuzione,avverso la sentenza summenzionata ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’Ente nel giudizio e nella successiva esecuzione con ogni facoltà di legge, mediante la rappresentanza e difesa del Prof. Avv. Paolo Scaparone ed eleggendo domicilio presso lo stesso in Torino, Via S. Francesco d’Assisi n. 14.

La spesa relativa sarà liquidata previa presentazione di parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale e farà carico sui fondi della Gestione Liquidatoria della ex U.S.L. TO III.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)