Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2002

CONCORSI

Comune di Cossato (Biella)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria C - Istruttore Amministrativo

E’ indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato parziale al 60% circa di Istruttore Amministrativo - categoria C - Settore Area Amministrativa.

Titolo di studio richiesto: diploma di maturità o diploma di superamento dell’esame di stato conclusivo del corso di studio di Istruzione Secondaria Superiore.

Prima prova scritta: 11 febbraio 2003 - ore 9,30 presso Villa Berlanghino - Fraz. Berlanghino - Cossato.

Seconda prova scritta: 11 febbraio 2003 - ore 14,30 presso CNOS/FAP - Istituto Salesiano Rivetti - Via Libertà n. 9 - Vigliano Biellese.

Prova orale: 14 febbraio 2003 - ore 14,30 presso Villa Berlanghino - Frazione Berlanghino - Cossato.

Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione o di ammissione con riserva si intendono ammessi e dovranno presentarsi nelle sedi e nei giorni indicati per l’effettuazione delle prove.

Informazioni e copia integrale del bando di concorso, comprensivo dello schema di domanda, possono essere richiesti all’Ufficio Personale del Comune di Cossato (Biella) - tel. 015-9893255 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14).

Il testo del bando è pubblicato sul sito internet: www.comune.cossato.bi.it

Il Dirigente Supplente
Villa