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Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2002

APPALTI

Comune di Cravagliana (Vercelli)

Estratto del bando di gara per l’appalto mediante pubblico incanto dei lavori di realizzazione interventi area attrezzata in località Piano - L.R. N. 4 del 24.12.2000

Appalto: Lavori di realizzazione interventi area attrezzata in località Piano - L.R. n. 4 del 24.12.2000, per un importo posto a base di gara di Euro 258.228,45, IVA esclusa.

L’importo complessivo dei lavori in appalto è pari a Euro 268.557,59, nel quale sono inclusi gli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza.

Requisiti richiesti alle imprese per partecipare alla gara:

- Attestazione di qualificazione rilasciata da SOA autorizzata, ai sensi del D.P.R. n. 34/’00, per le seguenti categorie e classifiche: a) Categoria prevalente: OS24, per la classifica I°, per importo fino a Euro 258.228;

- B) Strutture, impianti ed opere speciali, non appartenenti alle lavorazioni della categoria prevalente non subappaltabili: OG11, per la classifica I°, per importo fino a Euro 258.228;

Per partecipare alla gara, le imprese interessate aventi i requisiti richiesti dal bando di gara e dalle leggi vigenti, dovranno far pervenire, mediante servizio postale, l’offerta di gara redatta secondo le disposizioni indicate nel bando stesso.

L’offerta dovrà pervenire entro le ore 11.00 del giorno 27.01.2003 e dovrà essere indirizzata a Comune di Cravagliana Via Centro - 13020 Cravagliana (VC).

Il bando integrale di gara, i capitolati d’oneri e i documenti complementari, potranno essere richiesti, previo pagamento delle somme dovute per la documentazione, al Comune di Cravagliana - Via Centro - 13020 Cravagliana (VC). L’Ufficio, mediante il responsabile del procedimento Sig. Cuzzolini Rosario, darà tutte le informazioni ritenute necessarie relative al bando integrale di gara (tel n. 016355517).

Cravagliana, 17 dicembre 2002

Il Responsabile del Servizio
Rosario Cuzzolini