Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 19 / 12 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 18 novembre 2002, n. 33-7711

Museo del Vino nel Castello di Barolo: costituzione di un Gruppo di lavoro interistituzionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di esprimere un parere positivo sull’iniziativa, ritenendola di grande interesse dal punto di vista culturale e turistico;

- di costituire il gruppo di lavoro incaricato di valutare ed integrare lo studio di fattibilità di cui in premessa, costituito da rappresentanti della Regione Piemonte, del Comune di Barolo, della Soprintendenza Regionale per i beni e le attività culturali, della Soprintendenza per il Patrimonio storico, artistico e demoetnoantropologico, della Soprintendenza per i beni archeologici, della Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio e della Fondazione Opera Pia Barolo, per la valutazione e integrazione del citato studio di fattibilità;

- di dare atto che la costituzione del gruppo di lavoro sopra citato non comporta oneri di spesa a carico del bilancio regionale.

Per la Regione Piemonte parteciperanno al gruppo di lavoro il Direttore Regionale dei Beni culturali e il Responsabile del Settore Musei e Patrimonio culturale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)