Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 31.1
D.D. 8 ottobre 2002, n. 326

Interventi di inventariazione e valorizzazione di archivi storici piemontesi. Piano 1999: saldi. Spesa di Euro 2.277,57 (cap. 11720/2002)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di assumere, per le motivazioni e secondo le modalità illustrate in premessa, un importo di spesa di Euro 2.277,57 quale somma relativa ai saldi dei contributi assegnati con determinazione n. 219 del 13.7.1999 per inventariazione e valorizzazione degli archivi storici del Piemonte, agli enti elencati all’Allegato A alla presente determinazione, che ne fa parte integrante.

La liquidazione delle somme di cui all’allegato A ai destinatari (colonna Ente), per le somme indicate per ciascun destinatario (colonne saldo), avverrà ad avvenuta ricezione, da parte dell’ufficio regionale competente della seguente documentazione:

- pezze giustificative della spesa per l’intervento di schedatura, riordino e inventariazione di cui al contributo: mandati di pagamento e/o fatture o parcelle quietanzate;

- copia dell’inventario dell’archivio in forma cartacea e su supporto informativo;

- copia del collaudo del Soprintendente archivistico per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Alla spesa complessiva di Euro 2.277,57 si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo 11720 del bilancio di previsione dell’anno 2002, accantonato con D.G.R. n. 40 - 7148 del 23.9.2002 (A. n. 101392).

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli