Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 31.2
D.D. 11 giugno 2002, n. 198

Contratto di comodato tra la Regione Piemonte e la Città di Torino per affidamento opere d’arte orientale in vista della realizzazione di un Museo d’Arte Orientale a Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, la stipula del contratto di comodato gratuito, il cui schema è allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, tra la Regione Piemonte - Direzione Beni Culturali e la Città di Torino - Divisione Servizi Culturali. Tale contratto di comodato definisce le condizioni alle quali le opere elencate negli Allegati 1 e 2, che formano parte integrante della presente determinazione, sono rese disponibili dalla Regione Piemonte in vista della realizzazione del Museo di Arte Orientale, di cui alla D.G.R. n. 33-6396 del 25.6.2002.

Il contratto avrà durata di anni venti a partire dalla data della stipula e potrà essere rinnovato previo accordo tra le parti. Qualora la Regione Piemonte e la Città di Torino ritenessero di dover recedere dal contratto, si impegnano a darne preavviso con almeno un anno di anticipo.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli