Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 30
D.D. 14 agosto 2002, n. 201

Affidamento incarichi di collaborazione professionale a carattere coordinato e continuativo ad esperti per l’avvio delle attività dell’Agenzia regionale per le adozioni internazionali

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa alle persone qui di seguito indicate per gli scopi e mediante le attività in premessa evidenziate secondo modalità e condizioni dettagliatamente indicate nella bozza di convenzione a fianco di ciascun nominativo individuato ed allegate al presente provvedimento per farne parte integrante:

- Merguici Gabriella allegato A

- Colomba Silvana allegato B

- Trabacca Annalisa allegato C

- Formichi Marta Isabella allegato D

- Armosino Cristina allegato E

- Di dare atto che gli incarichi hanno durata dalla data del 2 settembre 2002 o dal primo giorno utile successivo per la sottoscrizione delle relative convenzioni e fino al 31/12/2002.

- Di dare atto che l’erogazione delle somme spettanti a titolo di compenso avverrà secondo le modalità espressamente previste nelle singole convenzioni.

- Di imputare la spesa complessiva di Euro 35.972,00 al capitolo 11.968 del Bilancio 2002, il cui accantonamento è stato effettuato in forza della D.G.R. n. 36-6647 del 15/7/02 (accantonamento n. 101183).

- Di rinviare ad un successivo provvedimento l’individuazione di un ulteriore esperto in materia giuridico-amministrativa.

- Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Ruggero Teppa