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Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2002

Codice 12.4
D.D. 13 settembre 2002, n. 152

Reg. (CE) n. 1257/99, art. 33 - Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006 - Misura L, Azione 1, “Aiuti per l’avviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative” - Approvazione programma consuntivo attività anno 2001 delle Associazioni regionali Gest - Cooper S.c.r.l. di Torino e Finagro S.c.r.l. di Torino - Quantificazione del contributo a saldo (complessivi Euro 103.570,27)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Ai sensi del Reg. CE n. 1257/99, art. 33, 3º trattino e del relativo Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte, misura L, azione L1, sottoazione 1 “Aiuti per l’avviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative”, è approvato il programma consuntivo di attività relativo all’anno 2001 (periodo 16.10.2000 - 15.10.2001) svolto dalle due seguenti Associazioni regionali per i servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative:

- Consorzio GEST-COOPER S.c.a.r.l. - sede legale: C.so Francia, 9 - Torino

- Consorzio FINAGRO S.c.a.r.l. - sede legale: Via Massena, n. 3 - Torino

e quantificata la spesa ammessa ed il relativo contributo concesso a saldo per un importo complessivo pari a Euro 103.570,27 come di seguito indicato:



GEST-COOPER S.c.r.l. - Torino

Spesa rendicontata complessiva    Euro    849.015,62    L.    1.643.923.479
Spesa ammessa a preventivo    Euro    833.354,85    L.    1.613.600.000
Contributo complessivo concesso    Euro    833.354,85    L.    1.613.600.000
di cui:
1º Acconto    Euro    517.951,69    L.    1.002.894.321
Anticipo    Euro    231.788,78    L.    448.805.679
Saldo liquidato    Euro    83.614,38    L.    161.900.000


FINAGRO S.c.r.l. - Torino

Spesa rendicontata complessiva    Euro    199.569,78    L.    386.420.985
Spesa ammessa a preventivo    Euro    199.558,94    L.    386.400.000
Contributo complessivo concesso    Euro    199.558,94    L.    386.400.000
di cui:
1º Acconto    Euro    61.122,36    L.    118.349.406
Anticipo    Euro    118.480,64    L.    229.410.594
Saldo liquidato    Euro    19.955,89    L.    38.640.000



2. La Direzione regionale 12 “Sviluppo dell’Agricoltura”, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, predisporrà l’elenco dei beneficiari, con l’indicazione della somma a saldo da liquidarsi in favore delle Associazioni sopra indicate, secondo lo schema fornito dall’AGEA di Roma (Organismo pagatore nazionale) e lo trasmetterà, entro le scadenze previste, all’AGEA stessa per l’effettuazione dei pagamenti di competenza.

Il Dirigente responsabile
Filippo D’Onofrio