Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 / 12 / 2002

Codice 11.2
D.D. 26 settembre 2002, n. 263

L.R. n. 63/78, art. 41 - Promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari. Iniziative promopubblicitarie ed editoriali varie. Spesa complessiva di Euro 126.014,68 di cui Euro 115.514,68 sul cap. 12730/2002 e Euro 10.500,00 sul cap. 12740/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)_

determina

Di approvare gli interventi promopubblicitari ed editoriali, secondo le offerte descritte nella prima parte della presente Determinazione e precisamente:

- L’intervento promopubblicitario sul periodico Papillon, per Euro 3.067,00, sul periodico “Il Golosario” per Euro 3.686,00 e su Guida Critica e Golosa al Piemonte per Euro 4.602,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 11.555,00 IVA compresa, da liquidare alla Comunica S.a.s., Via della Maranzana n. 62, 15100 Alessandria.

- La realizzazione di uno speciale sui salumi del Piemonte per Euro 14.768,00, di uno speciale sulla carne bovina del Piemonte per Euro 14.768,00 e una ristampa della pubblicazione Formaggi del Piemonte per Euro 14.768,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 44.304,00 IVA compresa, da liquidare alla Michelangelo Carta Editore, Via Cialdini, 6 10138 - Torino.

- L’inserzione promopubblicitaria sulla Guida L’Italia dei Formaggi per Euro 2.400,00 e l’acquisto di 20 copie della Guida per Euro 288,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 2.688,00 IVA compresa, da liquidare alla Progetto S.r.l. Via Grazioli, 67 38100 - Trento.

- La realizzazione di una pagina promo-pubblicitaria sulla Guida delle Strade del Vino e dei Sapori e l’acquisto di 200 copie per una spesa complessiva di Euro 5.000,00 IVA compresa, da liquidare alla Associazione Nazionale Città del Vino, Via Massetana Romana, 58/B - 53100 Siena.

- L’intervento promopubblicitario sull’Annuario Tutto Bio 2003 per una spesa complessiva di Euro 2.100,00 IVA compresa, da liquidare alla Distilleria EcoEditoria p.s.c.r.l., Viale della Libertà, 54 47100 - Forlì.

- L’intervento promopubblicitario sulla guida “Mangiare e Bere in Piemonte e Valle d’Aosta”, per una spesa complessiva di Euro 624,00 IVA compresa, da liquidare alla De Ferrari & Devega S.r.l. Editoria e Comunicazione, Via G. D’Annunzio, 2/3 sc. D 16121 - Genova.

- La redazione di un servizio speciale dedicato al riso sulla rivista Barolo & Co. e del relativo estratto in 2000 copie per Euro 19.625,36 e la realizzazione di 21 pagine promopubblicitarie sulla Guida del Turismo del Vino e dell’Olio in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e l’acquisto di 300 copie per Euro 7.746,85, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 27.372,21 IVA compresa, da liquidare alla Sagittario Editore S.r.l. Regione San Rocco, 80 - 14041 Agliano Terme.

- L’intervento promopubblicitario sulla rivista ANVIAGI, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 2.400,00 IVA compresa, da liquidare alla Edizioni Estel, Via Giacosa, 27 - 12050 Treiso (CN).

- L’intervento promopubblicitario sulla 50º edizione dell’Annuario dell’Agricoltore, sui volumi Istituzioni per Euro 3.255,84 e “Agricoltura e Ambiente” per Euro 3.470,88 e l’acquisto di n. 41 copie dell’Annuario per Euro 2.859,79, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 9.586,47 IVA compresa, da liquidare alla Editoriale Publiaci S.r.l. Via della Tribuna di Tor de’ Specchi n. 18/A - 00186 Roma.

- L’intervento promopubblicitario sul mensile Natural per una spesa complessiva di Euro 4.800,00 IVA compresa, da liquidare alla Editrice Nord-Ovest S.r.l. Via Ugo Foscolo, 5 - 15100 Alessandria.

- L’acquisto di 500 copie del volume biografico su Giacomo Bologna per una spesa complessiva di Euro 7.500,00 IVA compresa, da liquidare alla Veronelli Editore Via Sudorno, 44 - 24129 Bergamo.

- L’acquisto di 75 copie del libro “La civiltà del pesco” per una spesa complessiva di Euro 1.500,00 IVA compresa, da liquidare alla Sori Edizioni B.L. Via Roma, 41/A 12040 Piobesi d’Alba (CN).

- L’acquisto di 70 copie della ristampa del volume “Trifolau e Tartufi” per una spesa complessiva di Euro 1.050,00 IVA compresa, da liquidare alla Stamperia Editoria Brigati Glauco & C. s.d.f. Via Isocorte, 15 - 16164 Genova - Pontedecino.

- L’acquisto di 100 copie del volume “Oro blu” per una spesa complessiva di Euro 2.125,00 IVA compresa, da liquidare alla EDO Edizioni Oltrepò S.r.l. Via Emilia, 166 - 27058 Voghera.

- L’acquisto di 100 copie del calendario fotografico tematico dedicato ai prodotti agroalimentare tipici del Piemonte per una spesa complessiva di Euro 410,00 IVA compresa, da liquidare alla Litostampa Mario Astegiano & c. s.n.c. Via G. Marconi, 94/B - 12030 Marene (CN).

- L’acquisto di 1500 copie della pubblicazione “L’Agenda del Vino Piemonte” 2003 per una spesa complessiva di Euro 3.000,00 IVA compresa, da liquidare alla INMEDIA Via Pozzo, 6 - 16129 Genova.

La spesa complessiva, per tutti i suddetti interventi, di Euro 126.014,68 è impegnata per Euro 115.514,68 (I. 4161) sul cap. 12730 del bilancio per l’anno 2002 ed Euro 10.500,00 (I. 4162) sul cap. 12740 del bilancio 2002 e sarà liquidata, per la cifra relativa a ciascun soggetto e a ciascuna iniziativa, dopo la loro regolare esecuzione e a seguito di presentazione di relative fatture vistate dal Dirigente Responsabile.

Il Direttore regionale
Vito Viviano