Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 49

Codice 25.8
D.D. 20 settembre 2002, n.  1240

Alluvione Ottobre 2000 - O.M. 3090/2000 - Comune di Cravagliana - progetto definitivo - lavori per eliminazione pericolo caduta massi dal versante a monte dell’abitato della Frazione Brugarolo - Importo Euro 67.000,00=

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare ed autorizzare secondo gli esiti della Conferenza dei Servizi per quanto previsto dalla D.G.R. 37-2438 del 12/3/2001 il progetto definitivo concernente gli interventi descritti in premessa con i relativi importi.

La presente determinazione verrà inviata all’Amministrazione comunale, e alle altre Direzioni Regionali competenti oltre alla Soprintendenza ai Beni Ambientali e Architettonici.

I pareri pervenuti dagli Enti ed Organi interessati sono depositati agli atti dell’Ufficio scrivente.

All’Ente gestore compete l’approvazione del progetto esecutivo ed ogni altra incombenza ai fini della realizzazione degli interventi, comprese le eventuali procedure per l’occupazione o l’adozione di atti ablativi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto innanzi al T.A.R. ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nel termine di 120 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Dirigente responsabile
Nino Chieppa