Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 49

Codice 25.4
D.D. 1 agosto 2002, n.  1077

Ditta Alpe Strade S.p.A. con sede in Comune di Melazzo. Lavori di sistemazione e ripristino opere idrauliche sul torrente Erro - Comune di Melazzo. Contratto n.  650 di Rep. del 10/01/02 registrato ad Acqui Terme al n.  561. Consegna lavori 10/06/2002 - Allontanamento materiale litoide eccedente, mc. 5.170

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta Alpe Strade S.p.A. con sede in Melazzo (AL), ad estrarre dall’alveo idrico del torrente Erro in Comune di Melazzo, 5.170 mc (cinquemila centosettanta metri cubi) di materiale litoide.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Generale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Due copie conformi all’originale, in bollo, dovranno essere tempestivamente trasmessi. Una copia dell’originale registrato dovrà essere immediatamente trasmesso a questo Settore, il tutto a cura e spese della Ditta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, entro il termine di 60 giorni, innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno