Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 49

Codice 25.4
D.D. 25 luglio 2002, n.  1052

Impresa Eredi Grasso Lorenzo con sede in Vignole Borbera (AL). Autorizzazione estrazione materiale litoide in esubero provenienti dai lavori di manutenzione a monte dell’opera di presa della Galaxy Agroind S.r.l. nel Comune di Borghetto Borbera (AL)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’Impresa Eredi Grasso Lorenzo di Grasso Mario Snc con sede in Vignole Borbera (AL) ad estrarre dall’alveo idrico del Torrente Borbera in località Erzi nel Comune di Borghetto Borbera (AL) mc. 830,00 (ottocentotrenta metri cubi) di materiale litoide provenienti dai lavori di manutenzione dell’opera di presa della Galaxy Agroind S.r.l..

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Generale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Due copie conformi all’originale, in bollo, dovranno essere tempestivamente registrate; una copia dell’originale registrato dovrà essere immediatamente trasmesso a questo Settore, il tutto a cura e spese della Ditta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle acque con sede in Torino secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno