Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 49

Codice 26.4
D.D. 18 luglio 2002, n.  325

Fiume Po. Città di Torino e Moncalieri - Ditta Eurosol S.r.l., San Mauro T.se - Lavori di consolidamento fondazioni Ponte Isabella sul fiume Po - Istanza di autorizzazione circolazione a motore

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la ditta Eurosol S.r.l., via Emilia n.  5 San Mauro Torinese, alla circolazione a motore sulle acque del Fiume Po, nel tratto fluviale del Ponte Isabella nel territorio della “Città di Torino”, con validità temporanea e cioè sino al termine lavori di consolidamento delle fondazioni del Ponte Isabella e comunque non oltre la data del 31.12.2002, al fine di consentire gli spostamenti interni al cantiere fra la sponda sinistra e le aree dello stesso dislocate su ogni singola pila del Ponte, con l’unità di navigazione a motore:

- Natante tipo “MK”

- Motore Johnson 25 HP

La presente autorizzazione ha validità temporanea e cioè sino al termine lavori di consolidamento delle fondazioni del Ponte Isabella e comunque non oltre la data del 31.12.2002.

La presente autorizzazione dovrà essere tenuta a bordo delle unità utilizzate e dovrà essere esibita ad ogni richiesta da parte delle Autorità proposte alla vigilanza.

Tale autorizzazione è sempre revocabile per motivi di ordine a sicurezza pubblica o per abuso da parte dei soggetti interessati, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais