Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 11 novembre 2002, n. 13-7622

Diffusione dell’utilizzo di metano e di GPL nonchè di altre motorizzazioni innovative a basso impatto ambientale nelle flotte pubbliche di servizio di pubblica utilità. Definizione dei criteri di ripartizione e di trasferimento dei fondi alle Province

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare i criteri di riparto dei fondi destinati alle Province a sostegno del rinnovo e/o del potenziamento delle flotte pubbliche di servizio di pubblica utilità con mezzi a metano catalizzati e a GPL catalizzati, nonché con altre motorizzazioni innovative a basso impatto ambientale, secondo le modalità indicate in premessa che comportano il trasferimento alle Province delle somme seguenti:

Provincia di Alessandria    179.192    euro
Provincia di Asti    81.040    euro
Provincia di Biella    66.724    euro
Provincia di Cuneo    299.400    euro
Provincia di Novara    99.540    euro
Provincia di Torino    587.006    euro
Provincia del VCO    94.668    euro
Provincia di Vercelli    92.430    euro

- di stabilire che le somme di cui sopra verranno erogate alle Province secondo la seguente modalità:

50% a seguito della adozione della Determinazione da parte del Settore competente,

50% a presentazione del programma per il rinnovo e/o il potenziamento delle flotte pubbliche di servizio di pubblica utilità, concordato con i Comuni secondo i criteri e le modalità indicate in premessa;

- di demandare alla Direzione regionale Tutela e risanamento ambientale - Programmazione gestione rifiuti l’adozione dei provvedimenti necessari per l’attuazione della presente deliberazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)