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Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002

Codice 10.7
D.D. 27 giugno 2002, n. 637

Servizio di valutazione per l’attuazione del DOCUP Obiettivo 2 - periodo 2000/2006 - ex Reg. CE 1260/99 misura 5.1. Approvazione verbali di gara e affidamento del servizio alla Società ECOTER S.r.l. - Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 19/02 del 21.5.2002, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 27/02, 30/02, 33/03, 36/02, 37/02, rispettivamente del 5.6.2002, 10.6.2002, 14.6.2002, 18.6.2002, 19.6.2002, relativi ai lavori della Commissione Tecnica, 38/02 del 25.6.2002 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria alla Società ECOTER S.r.l. corrente in Roma, Via Tevere 44, per l’importo pari ad Euro 600.000,00 oltre I.V.A.;

- di procedere all’affidamento del servizio di valutazione per l’attuazione del DOCUP Obiettivo 2 - periodo 2000-2006 - ex Reg. CE 1260/99 misura 5.1 alla Società Ecoter S.r.l. corrente in Roma, Via Tevere 44, per l’importo pari ad Euro 600.000,00 oltre I.V.A. per Euro 120.000,00 e così per complessivi Euro 720.000,00 o.f.i.;

- di impegnare, relativamente all’esercizio finanziario 2002, la somma di Euro 170.430,78 o.f.i., facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con DD.G.R. 32-5171 e 53-6299 rispettivamente del 28.1.2002 e 10.6.2002, ripartendola secondo le seguenti modalità:

Cap. 15103/2002    Euro 85.215,39    (acc. 100361)
Cap. 15098/2002    Euro 59.650,77    (acc. 100362)
Cap. 15108/2002    Euro 25.564,62    (acc. 101049)

- di dare atto che la Direzione Industria provvederà all’impegno della spesa residua di Euro 549.569,22 o.f.i. con successivi e separati atti ripartendo la medesima sui competenti capitoli delle uscite del bilancio per gli esercizi finanziari 2003 - 2004;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti del legale rappresentante della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, demandando l’approvazione del medesimo a successivo e separato atto;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in questione, stante l’urgenza e l’indifferibilità del medesimo, nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia nonchè della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti in ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri