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Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002

Codice 32.3
D.D. 17 settembre 2002, n. 212

Organizzazione mostra “Pierluigi Rolando. Storie inventate”, Torino Sala Bolaffi, 1 ottobre - 17 novembre 2002. Affidamento incarichi per servizi e forniture. Spesa Euro 81.164,69 (cap. 11610/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative alla realizzazione della mostra antologica dedicata a Pierluigi Rolando dal titolo “Storie inventate”, per un ammontare complessivo di Euro 33.499,92 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

Allestimento:

Attitudine e forma p.s.c.ar.l., Via Valprato 68, Torino - Euro 21.204,00

Illuminotecnica:

Art & Co. di Giacinto Gremo, Via degli Artisti 29 bis, Torino - Euro 7.872,00

Trasporti:

Cotrama Arts, Via Reiss Romoli 122/9, Torino - Euro 4.423,92

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa privata hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà in due soluzioni di cui la prima pari al 80% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti e la rimanente a conclusione dell’iniziativa. Gli incaricati saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso di ritardi a loro imputabili, sarà applicata una penale pari al 2% del corrispettivo dovuto.

Di autorizzare la spesa complessiva di Euro 47.664,77 (IVA inclusa) a favore della Bolaffi S.p.A. di Via Cavour 17, Torino, di cui Euro 25.434,77 per l’utilizzo degli spazi espositivi e Euro 22.230,00 per la fornitura di 1000 copie del catalogo, alla cui liquidazione e pagamento si provvederà dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente.

Alla spesa complessiva di Euro 81.164,69 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 10-6162 del 27.05.2002 con impegno sul cap. 11610/02 (acc. n. 100861).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori