Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002
APPALTI
ASL n. 5 - Collegno (Torino)
Avviso pubblico licitazioni private semplificate - anno 2003
E indetto avviso pubblico, ai sensi dellart. 23, commi 1 bis e 1 ter della legge 109/94 e s.m.i. e dellart. 77 del D.P.R. 554/99, in virtù del quale le ditte interessate possono presentare domanda di inserzione nellelenco dei soggetti da invitare alle licitazioni private semplificate per lanno 2003, per gli appalti di lavori inferiori a 750.000 euro (lit. 1.452.202.500), specificati nello specchietto che segue:
Elenco descrittivo dei lavori Importo Categoria
Sede Centrale di Collegno. Ex Padiglione 17, adeguamento alle norme
di
accreditamento Euro 250.000,00 OG1
Orbassano, Via Rivalta. Ristrutturazione ambulatorio per realizzazione
nuova dialisi non assistita Euro 206.583,00 OG11
Sede centrale di Collegno. Padiglione 15, recupero funzionale per integrazione
dellattività fisioterapica e sostituzione ascensore. Euro 254.833,00 OG1
Ex O.P. di Grugliasco. Palazzina Villa Azzurra, completamento SERT ed
accorpamento
attività di supporto. Euro 154.210,00 OG1
Ex O.P. di Grugliasco. Palazzina Villa Azzurra, rifacimento tetto e realizzazione
impianto sportivo. Euro 233.133,00 OG1
Ristrutturazione e trasformazione dellimpianto di riscaldamento delle
centrali
termiche del Poliambulatorio di Rivoli - Via Piave, del Distretto
di Rivoli - Via Balegno,
del SERT di Giaveno - Via Selvaggio, del Distretto
di Susa - Via Fell. Euro 206.583,00 OG11OS28
Rifacimento anello primario della rete distribuzione acqua sede centrale
di Collegno.
Ristrutturazione e razionalizzazione rete idrica dei padiglioni
in attività
ex O.P: di Grugliasco. Euro 109.772,00 OG6
Ristrutturazione locali per completamento rete trasmissione dati nelle
varie
sedi ASL. Euro 219.494,16 OG1
Ristrutturazione locali ex Farmacia sede di Collegno per funzioni di supporto
al
superamento dellex O.P. Euro 175.595,34 OG1
Ristrutturazione e trasformazione degli impianti di riscaldamento delle
centrali
termiche dei Presidi Ospedalieri di: Avigliana, Via S. Agostino
n. 5, Giaveno,
Via Seminario n. 45, Susa, C.so Inghilterra n. 56. Euro 526.786,04 OG11
Sede centrale di Collegno. Realizzazione archivio generale. Euro 438.988,37 OG1
Realizzazione pista di atterraggio per eli-soccorso 118 Euro 570.684,87 OG3
Ristrutturazione Barocchio centro salute mentale Euro 258.228,45 OG1
Lelenco è puramente indicativo e non è vincolante per lA.S.L. 5
La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:
- elenco degli altri soggetti pubblici, cui siano state inoltrate domande di invito aventi il medesimo oggetto;
- autocertificazione, firmata dal legale rappresentante della ditta, senza necessità di autenticazione, essendo sufficiente lallegazione della copia della carta didentità, attestante:
a) lassenza di cause ostative a contrattare con la P.A.;
b) le categorie dei lavori che la ditta può eseguire;
c) liscrizione alla C.C.I.A.A.;
d) il possesso dei requisiti di qualificazione di cui allart. 28 del D.P.R. 34/2000 per lavori di importo non superiore a 150.000 euro, ovvero il possesso di attestato S.O.A. per quelli di importo superiore a 150.000 euro;
e) la presentazione di domande di partecipazione a licitazione private semplificate in numero non superiore a quanto previsto al c. 1 ter dellart. 23, L. 109/94 e s.m.i.
Lautocertificazione deve essere resa seguendo il modello B predisposto dalla stazione appaltante e disponibile nel sito web www.asl5.piemonte.it e presso il Servizio Tecnico - Tel. 011/4017482.
Non saranno prese in considerazione domande e comunicazioni pervenute allA.S.L. 5 prima della pubblicazione del presente avviso, che, pertanto, dovranno essere ripresentate.
Le domande che, viceversa, saranno presentate successivamente alla scadenza del termine di cui sotto saranno inserite in elenco nellordine cronologico di presentazione.
Le domande dovranno pervenire entro il 17 dicembre 2002, ore 12,00, al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo A.S.L. 5 di Collegno, via Martiri XXX Aprile n. 30.
Il giorno 18 dicembre 2002, h. 14,00, in seduta pubblica, si procederà mediante sorteggio alliscrizione delle ditte in un apposito elenco, presso lU.O.C. Tecnico.
Alle gare di appalto relative allanno 2003 per la realizzazione di opere di importo inferiore a 750.000 euro (lit. 1.452.202.500), saranno invitate, a rotazione, nel rispetto dellordine in cui saranno inserite nellelenco, le ditte in possesso dei requisiti di qualificazione necessari per laffidamento dei lavori da eseguire.
Responsabile del procedimento è larch. Giancarlo Cellino.
Il presente bando è pubblico sul sito web www.asl5.piemonte.it
Il Commissario
Dott. Nicolò Coppola