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Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002

APPALTI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Avviso pubblico licitazioni private semplificate - anno 2003

E’ indetto avviso pubblico, ai sensi dell’art. 23, commi 1 bis e 1 ter della legge 109/94 e s.m.i. e dell’art. 77 del D.P.R. 554/99, in virtù del quale le ditte interessate possono presentare domanda di inserzione nell’elenco dei soggetti da invitare alle licitazioni private semplificate per l’anno 2003, per gli appalti di lavori inferiori a 750.000 euro (lit. 1.452.202.500), specificati nello specchietto che segue:



Elenco descrittivo dei lavori    Importo    Categoria


Sede Centrale di Collegno. Ex Padiglione 17, adeguamento alle norme
di accreditamento    Euro 250.000,00    OG1

Orbassano, Via Rivalta. Ristrutturazione ambulatorio per realizzazione
nuova dialisi non assistita    Euro 206.583,00    OG11

Sede centrale di Collegno. Padiglione 15, recupero funzionale per integrazione
dell’attività fisioterapica e sostituzione ascensore.    Euro 254.833,00    OG1

Ex O.P. di Grugliasco. Palazzina Villa Azzurra, completamento SERT ed
accorpamento attività di supporto.    Euro 154.210,00    OG1

Ex O.P. di Grugliasco. Palazzina Villa Azzurra, rifacimento tetto e realizzazione
impianto sportivo.    Euro 233.133,00    OG1

Ristrutturazione e trasformazione dell’impianto di riscaldamento delle centrali
termiche del Poliambulatorio di Rivoli - Via Piave, del Distretto di Rivoli - Via Balegno,
del SERT di Giaveno - Via Selvaggio, del Distretto di Susa - Via Fell.    Euro 206.583,00    OG11OS28

Rifacimento anello primario della rete distribuzione acqua sede centrale di Collegno.
Ristrutturazione e razionalizzazione rete idrica dei padiglioni in attività
ex O.P: di Grugliasco.    Euro 109.772,00    OG6

Ristrutturazione locali per completamento rete trasmissione dati nelle varie
sedi ASL.    Euro 219.494,16    OG1

Ristrutturazione locali ex Farmacia sede di Collegno per funzioni di supporto al
superamento dell’ex O.P.    Euro 175.595,34    OG1

Ristrutturazione e trasformazione degli impianti di riscaldamento delle centrali
termiche dei Presidi Ospedalieri di: Avigliana, Via S. Agostino n. 5, Giaveno,
Via Seminario n. 45, Susa, C.so Inghilterra n. 56.    Euro 526.786,04    OG11

Sede centrale di Collegno. Realizzazione archivio generale.    Euro 438.988,37    OG1

Realizzazione pista di atterraggio per eli-soccorso 118    Euro 570.684,87    OG3

Ristrutturazione Barocchio centro salute mentale    Euro 258.228,45    OG1



L’elenco è puramente indicativo e non è vincolante per l’A.S.L. 5

La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:

- elenco degli altri soggetti pubblici, cui siano state inoltrate domande di invito aventi il medesimo oggetto;

- autocertificazione, firmata dal legale rappresentante della ditta, senza necessità di autenticazione, essendo sufficiente l’allegazione della copia della carta d’identità, attestante:

a) l’assenza di cause ostative a contrattare con la P.A.;

b) le categorie dei lavori che la ditta può eseguire;

c) l’iscrizione alla C.C.I.A.A.;

d) il possesso dei requisiti di qualificazione di cui all’art. 28 del D.P.R. 34/2000 per lavori di importo non superiore a 150.000 euro, ovvero il possesso di attestato S.O.A. per quelli di importo superiore a 150.000 euro;

e) la presentazione di domande di partecipazione a licitazione private semplificate in numero non superiore a quanto previsto al c. 1 ter dell’art. 23, L. 109/94 e s.m.i.

L’autocertificazione deve essere resa seguendo il modello “B” predisposto dalla stazione appaltante e disponibile nel sito web www.asl5.piemonte.it e presso il Servizio Tecnico - Tel. 011/4017482.

Non saranno prese in considerazione domande e comunicazioni pervenute all’A.S.L. 5 prima della pubblicazione del presente avviso, che, pertanto, dovranno essere ripresentate.

Le domande che, viceversa, saranno presentate successivamente alla scadenza del termine di cui sotto saranno inserite in elenco nell’ordine cronologico di presentazione.

Le domande dovranno pervenire entro il 17 dicembre 2002, ore 12,00, al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo A.S.L. 5 di Collegno, via Martiri XXX Aprile n. 30.

Il giorno 18 dicembre 2002, h. 14,00, in seduta pubblica, si procederà mediante sorteggio all’iscrizione delle ditte in un apposito elenco, presso l’U.O.C. Tecnico.

Alle gare di appalto relative all’anno 2003 per la realizzazione di opere di importo inferiore a 750.000 euro (lit. 1.452.202.500), saranno invitate, a rotazione, nel rispetto dell’ordine in cui saranno inserite nell’elenco, le ditte in possesso dei requisiti di qualificazione necessari per l’affidamento dei lavori da eseguire.

Responsabile del procedimento è l’arch. Giancarlo Cellino.

Il presente bando è pubblico sul sito web www.asl5.piemonte.it

Il Commissario
Dott. Nicolò Coppola