Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002

APPALTI

Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi Olimpici Invernali ”Torino 2006” - Torino

Avviso di selezione incarichi aventi per oggetto lo svolgimento di attività strumentali preordinate all’acquisizione mediante procedure espropriative di beni immobili o di diritti relativi ad immobili per l’esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilità

L’Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi olimpici invernali “Torino 2006” (”Agenzia”), Galleria San Federico n. 16 - Torino, tel. 011 5221.233, fax 011 5221.214, intende affidare incarichi aventi per oggetto lo svolgimento di attività strumentali preordinate all’acquisizione mediante procedure espropriative di beni immobili o di diritti relativi ad immobili per l’esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilità.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura compilando apposita domanda in bollo da euro 10,33, alla quale dovrà essere allegata fotocopia di un documento d’identità, e il modello “allegato A” indirizzata - in busta chiusa - all’"Agenzia", Galleria San Federico n. 16 2° piano - 10121 Torino per mezzo del servizio delle Poste Italiane Spa o direttamente, previa affrancatura secondo le tariffe del “corriere prioritario” e annullamento dell’affrancatura medesima con “bollo a data” tramite Ufficio postale.

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Olimpiadi invernali Torino 2006 - Incarichi inerenti le procedure espropriative”.

I soggetti interessati dovranno presentare unicamente la sopra indicata domanda e compilare l’allegato “modello A”, senza aggiungere qualsivoglia altra documentazione.

L’Agenzia procederà ad attingere da tali elenchi i soggetti cui conferire incarichi per il periodo 02.01.2003 - 31.12.2005, provvedendo a pubblicare periodicamente l’avviso di avvenuto affidamento.

Gli importi di parcella saranno inferiori a euro 30.000,00 oneri previdenziali e fiscali esclusi.

Si precisa che con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, che non saranno stilate graduatorie o altre classificazioni di merito e che l’Agenzia non è in alcun modo vincolata a procedere agli affidamenti.

Il Dirigente Contratti e Appalti
Armando Bertolino

Allegato