Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002
ANNUNCI LEGALI
Comune di Torino
Comunicazione di avvio di conferenza di servizio
Finalizzata alla modifica della disciplina urbanistica e le condizioni duso dellarea Murazzi.
Con atto del Sindaco del 25/11/2002 è stata indetta la Conferenza di Servizi tra la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, lAgenzia del Demanio, la Prefettura di Torino, la Questura di Torino, lEnte Parco, lAutorità di Bacino e gli altri Enti interessati per il giorno 11/12/2002 alle ore 10.00, presso il Comune di Torino, Settore Procedure Amministrative Urbanistiche, Via Avellino, 6, - 2° piano.
Il presente comunicato, unitamente allAtto del Sindaco, è depositata allAlbo Pretorio della Città a partire dal 26/11/2002 e per quindici giorni consecutivi.
Lo stesso Comunicato sarà pubblicato sul B.U.R. del 4/12/2002.
Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore Strumentazione Urbanistica Rosa Gilardi.
E possibile prendere visione degli atti presso gli uffici del Settore Strumentazione Urbanistica Via Arsenale, 33, 3° piano (tel. 011.4420933).
Il Dirigente del Settore
Strumentazione Urbanistica
Rosa Gilardi