Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 49 del 5 / 12 / 2002

ANNUNCI LEGALI


Comune di Torino

Comunicazione di avvio di conferenza di servizio

Finalizzata alla modifica della disciplina urbanistica e le condizioni d’uso dell’area Murazzi.

Con atto del Sindaco del 25/11/2002 è stata indetta la Conferenza di Servizi tra la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, l’Agenzia del Demanio, la Prefettura di Torino, la Questura di Torino, l’Ente Parco, l’Autorità di Bacino e gli altri Enti interessati per il giorno 11/12/2002 alle ore 10.00, presso il Comune di Torino, Settore Procedure Amministrative Urbanistiche, Via Avellino, 6, - 2° piano.

Il presente comunicato, unitamente all’Atto del Sindaco, è depositata all’Albo Pretorio della Città a partire dal 26/11/2002 e per quindici giorni consecutivi.

Lo stesso Comunicato sarà pubblicato sul B.U.R. del 4/12/2002.

Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore Strumentazione Urbanistica Rosa Gilardi.

E’ possibile prendere visione degli atti presso gli uffici del Settore Strumentazione Urbanistica Via Arsenale, 33, 3° piano (tel. 011.4420933).

Il Dirigente del Settore
Strumentazione Urbanistica
Rosa Gilardi