Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 28 / 11 / 2002

Codice 26
D.D. 27 agosto 2002, n. 387

Giochi Olimpici Invernali Torino 2006. Designazione del Responsabile dei Procedimenti relativi al progetto Pista di discesa libera e super g femminile “DHW” ed impianto di innevamento programmato area Sansicario, nel comune di Cesana Torinese (TO) (fase preliminare e fase definitiva)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di designare l’ing. Lorenzo Garrone, Dirigente assegnato in posizione di staff intermedio alla struttura organizzativa speciale Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale con distacco alla Direzione Trasporti per le attività dell’Unità flessibile per l’attuazione del progetto “Interventi per i Giochi Olimpici Invernali Torino 2006", Responsabile dei Procedimenti (ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 e secondo le indicazioni della L.R. 51/97) relativi al progetto Pisa di discesa libera e super g femminile “DHW” ed impianto di innevamento programmato area Sansicario, nel comune di Cesana Torinese (TO) (fase preliminare e fase definitiva);

di individuare l’ing. Carlo Cravero, funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi, quale Referente di progetto per gli adempimenti previsti dalle vigenti norme.

Il Direttore regionale
Aldo Manto